Come ti muovi? Partecipa anche tu al questionario!

Sei soddisfatto/a del servizio di mobilità nel tuo territorio? Vorresti poterti muovere in modo diverso? Aiutaci a capire come creare un servizio che risponda ai tuoi bisogni e desideri.

5 marzo 2024

Come ti muovi? Partecipa anche tu al questionario!

La cooperativa NuovaRicerca.AgenziaRes, attiva nelle Marche da più di 30 anni, in particolare nella provincia di Fermo, collabora con enti pubblici, enti del terzo settore e singoli cittadini.
La cooperativa progetta processi di integrazione e innovazione culturale nella realtà dove è coinvolta; organizza servizi sociali ragionati e competenti a favore dei singoli e dei territori, in maniera integrata ed inclusiva; riattiva sensibilità, intelligenza e creatività sociali nelle persone, nelle famiglie, nelle comunità e nelle istituzioni.

La cooperativa, grazie ad una proposta finanziata dal Piano Nazionale complementare PNRR, intende avviare un modello sperimentale di mobilità integrata dell’attuale trasporto pubblico locale. Non tutte le aree interne hanno le stesse caratteristiche territoriali, struttura delle classi demografiche e bisogni di mobilità e in tal senso non esiste una soluzione standard da individuare e implementare, bensì un mix di soluzioni da combinare opportunamente, basato sulla flessibilità del servizio e orientato all’utente.
Per questi motivi nei prossimi mesi vorremmo coinvolgere i vari attori presenti sul territorio per mettere a sistema un servizio utile ed integrato. Per fare questo serve la collaborazione della cittadinanza.

Compila il questionario a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSexMNpEUIfOKO7YG15eZIKjCm3uirtsDL_sV4UN2QEooVCQtg/viewform?usp=sf_link

Bastano cinque minuti.

FAI SENTIRE LA TUA VOCE!