Attivita' motoria per adulti e anziani

Attivazione corso di attività motoria per adulti e anziani

27 settembre 2023

Attivita' motoria per adulti e anziani

L’attività è finalizzata alla prevenzione, cura e riabilitazione di alcuni disturbi tipici della terza età (artrosi, sciatalgie ed altri problemi motori, cardiopatie, malattie neuro-sensoriali, depressione, malattie metaboliche, ecc…)
La domanda va presentata unitamente al certificato, rilasciato dal medico di assistenza primario ed alla ricevuta di pagamento della quota di partecipazione prevista.

Il costo dell’iscrizione è di € 30,00 da corrispondere su conto corrente postale n. 13916630 intestato al Comune di Monte Rinaldo.

L’ attività motoria avrà inizio il 16 OTTOBRE 2023 e terminerà IL 30 APRILE 2024.
Il corso si terrà presso la palestra comunale di Monte Rinaldo nei giorni di LUNEDI’ E GIOVEDI DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.30

Iscrizione entro e non oltre il giorno 12 OTTOBRE 2023. In allegato il modulo di iscrizione.
(Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00).

Info: 0734/777121 - protocollo@comune.monterinaldo.fm.it

MODULO ISCRIZIONE MOTORIA 2023