Monte Rinaldo a portata di mano! Attivo Servizio Whatsapp

Servizio di informazione al cittadino tramite Whatsapp: notizie, aggiornamenti, avvisi ed ogni notizia di interesse dal tuo Comune in tempo reale.

12 giugno 2023

Monte Rinaldo a portata di mano! Attivo Servizio Whatsapp

Monte Rinaldo a portata di mano!
01   AGGIUNGI AI CONTATTI IL NUMERO 333 6859814 O INQUADRA IL QR CODE POSTO IN BASSO
02   SE NON È GIÀ PRESENTE SUL TUO TELEFONO, SCARICAL'APPLICAZIONE WHATSAPP
03   INVIA UN MESSAGGIO TRAMITE WHATSAPP CON SCRITTO   "ISCRIVIMI"
04   RICEVERAI UN LINK CON L'INFORMATIVA SULLA PRIVACY, UNA VOLTA COMPILATA POTRAI USUFRUIRE DEL SERVIZIO
05   PUOI CANCELLARTI DAL SERVIZIO INVIANDO UN MESSAGGIOCON SCRITTO "CANCELLAMI"
06   IL SERVIZIO È GRATUITO

Dando l'assenso all'attivazione del servizio, l'utente accetta di entrare nellalista dei contatti di "Whatsapp Monte Rinaldo" e autorizza il Comune atrasmettere informazioni tramite l'applicazione citata.
La chat permette esclusivamente la ricezione di messaggi di testo, immagini e clipvideo.
Il numero 333 6859814 è valido solo per il servizio descritto, non riceve messaggipersonali e non risponde a telefonate.
I messaggi sono inviati in modalità broadcast, quindi nessun utente potrà vedere gli altri contatti salvati.

Monte Rinaldo a portata di mano! (2)